A2A Energy Solutions | Riqualificazione della centrale termica
15392
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15392,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA

La proposta di A2A Energy Solutions per la riqualificazione della centrale termica, in collaborazione con le società del Gruppo A2A, prevede l’esecuzione degli interventi più opportuni per garantire un significativo miglioramento delle performance energetiche e ambientali del condominio, attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

La soluzione di A2A Energy Solutions, abbinata a un contratto pluriennale di Servizio Energia, consente al condominio un ritorno dell’investimento per la trasformazione della centrale, grazie ai risparmi derivanti dalla maggior efficienza dell’impianto.

Inoltre, è possibile accedere ad una convenzione con un istituto di credito per un finanziamento appositamente dedicato e a condizioni particolarmente vantaggiose per interventi di riqualificazione ed efficienza energetica nei condomini.

Ad esempio, in collaborazione con le società del Gruppo A2A, A2A Energy Solutions propone un nuovo impianto di riscaldamento e la sostituzione della centrale termica, da gasolio a metano, con tecnologie innovative e sicure che migliorano le performance energetiche e ambientali del condominio.

La soluzione che proponiamo prevede il sopralluogo presso il condominio e la realizzazione di un preventivo gratuito degli interventi di riqualificazione; la realizzazione degli interventi e l’installazione di sistemi di contabilizzazione e ripartizione del calore in conformità alla normativa vigente; la possibilità di un finanziamento appositamente dedicato e a condizioni particolarmente vantaggiose con istituto di credito convenzionato. I costi della riqualificazione vengono recuperati con i risparmi di un impianto più efficiente. Più valore, meno spese Il valore della tua casa aumenta, le tue spese diminuiscono.

La nostra offerta prevede quindi:

  • Una valutazione su misura per le esigenze del condominio.
  • Riqualificazione della centrale termica: sostituzione della caldaia con formula «chiavi in mano»
  • Possibilità di finanziamento agevolato con istituto di credito convenzionato
  • Agevolazioni fiscale se previste

SCOPRI LE ALTRE OFFERTE

Servizio energia

Ripartizione e contabilizzazione calore