A2A Energy Solutions | Mobilità elettrica
15159
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15159,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

MOBILITÀ ELETTRICA

Il futuro della mobilità è elettrico: migliore qualità dell’aria, zero emissioni di CO2 e veicoli più silenziosi. A2A Energy Solutions ha l’obiettivo di essere un prezioso alleato nel percorso di elettrificazione dei trasporti per le società di car-sharing, le aziende, le case automobilistiche, la pubblica amministrazione e i clienti finali.
La nostra offerta, trasversalmente alla tipologia di cliente, parte dalla consulenza tecnico economica per giungere all’installazione, erogazione, gestione e manutenzione del sistema di ricarica, anche attraverso attività di assistenza alla clientela, reportistica e servizi digitali.

CONTATTO

I nostri consulenti ti aiuteranno ad analizzare le tue esigenze energetiche al fine di identificare e realizzare soluzioni dedicate e nuove opportunità per ottimizzare i consumi

Oggi le aziende possono
mirare ad ottenere risparmio
ed efficientamento energetico,
anche a beneficio dell’ambiente

I NOSTRI SERVIZI

FLOTTE AZIENDALI

A2A Energy Solutions si propone come gestore del servizio di ricarica per tutte le aziende interessate a sviluppare una propria flotta aziendale elettrica.

CAR-SHARING

A2A Energy Solutions si propone come gestore del servizio di ricarica per gli operatori di
car-sharing elettrici
attivi in Lombardia.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Con oltre 400 punti di ricarica, A2A Energy Solutions è un caso di eccellenza a livello nazionale gestendo la rete più capillare in ambito urbano per la mobilità sostenibile.

CITTADINI

Dal 2010 abbiamo sviluppato una rete di oltre 400 punti di ricarica elettrica per veicoli a 2, 3 e 4 ruote tra Milano, Brescia e Valtellina, tutte alimentate con energia rinnovabile al 100%.

UTENTI DOMESTICI

Intendiamo seguire il percorso verso un’innovazione sostenibile, creando vantaggi concreti per i cittadini supportandoli nel cambiamento delle proprie abitudini di risparmio energetico.