A2A Energy Solutions | Efficienza energetica e fonti rinnovabili: Transizione energetica per il terziario
17362
post-template-default,single,single-post,postid-17362,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Efficienza energetica e fonti rinnovabili: Transizione energetica per il terziario

Efficienza energetica e fonti rinnovabili: Transizione energetica per il terziario

 

A2A Energy Solutions lancia la sua campagna dedicata al settore terziario

 

Il riscaldamento degli edifici rappresenta oggi una delle principali cause di inquinamento delle nostre città. La transizione energetica è infatti una priorità per tutto il Gruppo A2A.

A2A Energy Solutions è il partner giusto per affiancare e accompagnare anche il settore terziario in questo percorso, al fine di aumentare l’efficienza energetica degli stabili anche grazie a soluzioni provenienti da fonti rinnovabili.

I principali vantaggi riguardano la riduzione sia delle spese energetiche per il cliente che delle emissioni inquinanti in atmosfera. Viene offerto un servizio energetico completo e su misura, proponendo soluzioni chiavi in mano e con limitato impegno di capitale.
Inoltre, è possibile usufruire di forme incentivanti quali conto termico, detrazioni fiscali e cessione del credito d’imposta, permettendo il recupero della detrazione fiscale in tempi immediati anziché con i tempi standard previsti dalla normativa vigente.

Quando ci prendiamo cura dell’ambiente insieme, la vita è più azzurra!

Scopri di più

Contatta un nostro consulente